Trasparenza e norme

In questa sezione sono contenuti i principali documenti di carattere informativo previsti dalla normativa sulla Trasparenza, relativi all'offerta di prodotti e servizi della BCC di Cittanova e delle Società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea (GBCI).

Per ogni prodotto/servizio offerto è possibile consultare tutti i documenti contenenti le informazioni circa le condizioni contrattuali ed economiche applicate, in conformità alla normativa sulla trasparenza e la correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti.

In particolare, i Fogli Informativi e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (Modulo SECCI) contengono tutte le condizioni generali del contratto, le condizioni massime applicabili e le note esplicative dei termini utilizzati relativamente alla tipologia di contratto scelto.

In questa sezione sono contenuti i principali documenti di carattere informativo previsti dalla normativa sulla Trasparenza, relativi all'offerta di prodotti e servizi della BCC di Cittanova.

Tutti i documenti sono, altresì, messi a disposizione in formato elettronico e/o cartaceo presso i “Punti Trasparenza” (c.d. “Totem”) installati nelle aree al pubblico presso le nostre Filiali.