Note Legali

PRIMA DI ACCEDERE AL SITO, SI RACCOMANDA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI AVVERTENZE.

Avvertenze sulle informazioni relative a prodotti e servizi

Le informazioni presenti sul sito "www.bcccittanova.it" hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni di cui all'art. 116 del D.lgs. 01/09/1993 n. 385 sono indicate nei relativi fogli informativi, disponibili presso tutte le filiali della BCC di Cittanova (in seguito denominata "Banca"), ovvero sul sito internet "www.bcccittanova.it". Quanto contenuto sul sito non costituisce e non può essere considerato offerta di vendita, di sottoscrizione o di sollecitazione di qualsiasi natura all'acquisto o sottoscrizione di quote e/o azioni di organismi d'investimento collettivo del risparmio o adesione ad un'offerta di servizi. Qualsiasi decisione di investimento che venga presa in relazione all'utilizzo di dati o informazioni presenti sul sito è di esclusiva responsabilità dell'investitore.

Copyright

Tutto il materiale pubblicato o comunque presente sul sito - compresi i marchi, i loghi, i filmati, le fotografie, i comunicati, gli articoli e i documenti in genere ivi riprodotti, nonché il software applicativo, i codici e i formats scripts utilizzati per l'implementazione del sito - è di proprietà della Banca o di società con cui la stessa ha stipulato accordi commerciali ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore. Pertanto, senza il preventivo consenso formale del proprietario, il suddetto materiale non può essere copiato né integralmente né parzialmente, scaricato, riprodotto, utilizzato su altri siti internet, modificato, trasferito, distribuito o comunicato a terzi se non per uso esclusivamente personale, restando in ogni caso vietato ogni utilizzo commerciale. In particolare, le denominazioni "BCC di Cittanova", "Banca di Credito Cooperativo di Cittanova" e "BCC Cittanova" non possono essere utilizzate in qualsiasi altro mezzo di comunicazione o come indirizzi (o parti di indirizzi) di siti internet senza il preventivo consenso formale della Banca.

Contenuti e funzionamento del Sito Internet

Pur ponendo la massima cura nella manutenzione del sito e considerando affidabili i suoi contenuti, la Banca non assume tuttavia alcuna responsabilità in merito alla esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul sito o sui siti a questo collegati, tramite collegamento ipertestuale, né assume alcun impegno circa l'aggiornamento di tali dati e informazioni, pertanto,  la Banca non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito stesso. La Banca si prefigge di assicurare la continuità del servizio internet e di ridurre al minimo le eventuali disfunzioni imputabili a problemi tecnici; non può, tuttavia, garantire che il servizio non sia soggetto a interruzioni o malfunzionamenti. La Banca non può essere considerata responsabile per i danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche di qualunque natura) derivanti dall'uso, in qualsiasi forma e per qualsiasi finalità, dei dati e delle informazioni presenti sul sito o dall'impossibilità di accedervi. Neppure risponde di eventuali malfunzionamenti nelle connessioni ai siti esterni che potranno essere collegati a questo sito. Non assume, altresì, alcuna responsabilità per il contenuto dei siti esterni ad esso collegati, l'accesso ai quali è fornito unicamente come servizio agli utenti, senza che ciò implichi approvazione né alcuna forma di controllo dei siti stessi. L'eventuale collegamento da altri siti Internet al sito www.bcccittanova.it non implica alcuna promozione o approvazione della Banca sui contenuti di tali siti.