I nostri recapiti

Banca di Credito Cooperativo di Cittanova – Società Cooperativa

Sede Legale e Direzione Generale: via Tommaso Campanella, 1 - 89022 Cittanova (RC)
Tel.: 0966/6562 - Fax: 0966/653641
E-mail: info@cittanova.bcc.it - PEC: 08492.bcc@actaliscertymail.it
ABI: 08492 - BIC/SWIFT: ICRAITRRDO0 - SDI: 9GHPHLV


Numeri utili

  • Per contattare il Servizio clienti CartaBCC (attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7): 800/991341
  • Per contattare l’Help Desk Assistenza Tecnica Servizio POS (attivo dalle 07.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica, esclusi i giorni 25 e 26 dicembre e 1° gennaio): 800/998890
  • Per bloccare una carta vai alla sezione "Blocco carte"
  • Per contattare la Sede vai alla sezione "La Sede"
  • Per contattare una delle nostre Filiali vai alla sezione "Le Filiali".


Hai bisogno di assistenza o vuoi un appuntamento?

Compila il form nell’apposita sezione "Scrivici" e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.


Hai problemi con il Relax Banking?

Accedi alla funzione "Assistenza RelaxBanking" del sito www.relaxbanking.it. Saremo a tua disposizione per fornirti assistenza e chiarimenti sull'utilizzo di RelaxBanking (servizio disponibile negli orari di ufficio della Banca).

In caso di furto o smarrimento del token OTP, contatta il numero verde 800/050606 (attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24) oppure la tua Filiale di riferimento. Contattando il numero verde, ti verrà richiesto l'ABI della tua Banca (08492). 

Per garantirti la maggior sicurezza possibile, l'apposizione del blocco renderà impossibile l'accesso al RelaxBanking ed impedirà l'operatività di qualsiasi funzione. Per completare l'operazione di blocco OTP sarà poi necessario effettuare regolare denuncia di smarrimento, consegnarla in filiale e richiedere un nuovo dispositivo.


Reclami e segnalazioni

Se desideri effettuare un reclamo, anche per quanto concerne la violazione degli obblighi di comportamento della banca nei confronti dei contraenti polizze assicurative, vai alla Sezione "Reclami".