Stampa la pagina
banner
Il conto del Melograno
Centro Congressi
Carta BCC
 

Richiesta contributi

Coniugare la logica di impresa con una dimensione di carattere sociale e solidale costituisce per la Banca di Credito Cooperativo di Cittanova un elemento distintivo e fortemente caratterizzante, così come richiamato  nella   Carta   dei   Valori   del  Credito  Cooperativo: “Il Credito Cooperativo è legato alla comunità locale attraverso la propria attività creditizia e mediante la destinazione annuale di una parte degli utili della gestione promuove il benessere della comunità locale, il suo sviluppo economico, sociale e culturale. Il Credito Cooperativo esplica un’attività imprenditoriale ‘a responsabilità sociale’, non soltanto finanziaria, ed al servizio dell’economia civile” (art. 7).
 
La promozione della persona, la responsabilità, la creazione di valore economico e sociale a beneficio della comunità e il dialogo con il territorio sono tutti principi a cui la Banca di Credito Cooperativo di Cittanova ispira il proprio agire, un agire teso a creare sviluppo e valore sostenibili nel tempo, a beneficio del territorio e di chi lo abita, soci, clienti, collettività. In particolare la dimensione sociale della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova ambisce a stimolare la crescita della società civile, promuovendo la partecipazione attiva, la cultura della responsabilità e del volontariato e la coesione sociale.
 
La concessione del patrocinio, la partecipazione a comitati d'onore, la compartecipazione o la sponsorizzazione di iniziative e manifestazioni, la concessione di contributi in beneficenza da parte della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova è regolata da un apposito regolamento approvato dal Consiglio di Amministrazione. Previa accettazione del regolamento, le richieste devono essere inoltrate compilando il modulo di "domanda di contributo" a:

Consiglio di Amministrazione
Banca di Credito Cooperativo di Cittanova
via T. Campanella 1
89022 Cittanova (RC).

Allo stesso indirizzo vanno recapitate le richieste di liquidazione, compilando il modulo "rendiconto e domanda di liquidazione".


Allegati:
- regolamento
- domanda di contributo
- rendiconto e domanda di liquidazione
piedino
Privacy | Cookie Policy | Copyright BCC DI CITTANOVA SCRL - Via T.Campanella, 1
89022 - Cittanova (RC) / P. IVA 00087180808