Stampa la pagina
banner
Il conto del Melograno
Fusione
Carta BCC
 

Compagine sociale

La Banca di Credito Cooperativo di Cittanova si ispira ai principi cooperativi della mutualità e ha lo scopo di favorire i Soci e gli appartenenti alla comunità, riconoscendo il valore della persona superiore sulle strutture e sul profitto, diventando uno strumento di diffusione del benessere.

Il Socio viene considerato un elemento che sta alle basi della costruzione del valore e per questo gli si riconosce il contributo che apporta, attraverso la soddisfazione dei bisogni finanziari, attorno i quali vengono creati i nostri prodotti. I Soci assumono il ruolo di diretti protagonisti in tale ambito, a differenza delle altre strutture finanziarie nelle quale risultano essere affidati alle determinazioni di poteri, sempre più concentrati e sempre più lontani rispetto al territorio.

Il Socio della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova comunica con la Banca tramite un canale privilegiato, sentendosi membro attivo e operante, conoscendone gli obiettivi e lo spirito; usufruisce dei particolari ed esclusivi vantaggi;  è informato sull'andamento generale della Banca, sui suoi programmi e sulle iniziative.



Numero soci al 30 novembre 2016: 1.645

 

piedino
Privacy | Cookie Policy | Copyright BCC DI CITTANOVA SCRL - Via T.Campanella, 1
89022 - Cittanova (RC) / P. IVA 00087180808