| ||
La BCC di Cittanova a partire dal 15 ottobre prossimo, in concomitanza con l’apertura della nuova Filiale di Polistena, mette a disposizione della clientela un nuovo sportello automatico self-service, operativo tutti i giorni 24 ore su 24, all’interno del quale si possono effettuare versamenti di banconote e assegni nonché pagamenti di Mav/Rav, unitamente ai normali servizi informativi e dispositivi erogati da tutta la rete Atm (estratto conto, saldo, ricariche telefoniche e prelievo contante).
Per poter effettuare versamenti è necessario semplicemente disporre di una tessera bancomat collegata ad un conto corrente della BCC di Cittanova. Lo sportello automatico ‘self-service’ consentirà al cliente di completare, agevolmente e in completa autonomia, l’operazione.
L’operazione di versamento da sportello ‘self-service’ non comporta alcun costo aggiuntivo per la clientela e viene regolata direttamente sullo stesso conto a cui fa riferimento la tessera inserita.
La funzionalità di versamento è attiva per tutte le nuove tessere bancomat dotate di microchip emesse dalla nostra Banca.
Il nuovo sportello automatico self-service si trova presso i locali della Filiale di Polistena in Via Onorevole Luigi Longo 93.
Per ulteriori informazioni: callcenter@cittanova.bcc.it