| ||
Il C.d.A. della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova ha deliberato di istituire, per l'anno 2010, n.20 (venti) borse di studio per la qualificazione professionale nel Credito Cooperativo, riservate ai Soci o figli di Soci della Banca, che non svolgono altre attività e sono in possesso dei seguenti requisiti:
TITOLO DI STUDIO: Diploma in ragioneria, maturità tecnica per ragioniere perito-commerciale e programmatore, diploma universitario in informatica, diploma di segretario di amministrazione (5 anni in corso); laurea in economia, economia aziendale, scienze bancarie ed assicurative, giurisprudenza o informatica. Sono, altresì, ammessi al bando i richiedenti iscritti al terzo anno presso la facoltà di economia, economia aziendale, scienze bancarie ed assicurative, giurisprudenza o informatica che abbiano superato almeno il 50% delle materie previste dal proprio piano di studi.
ETA': minima 18 anni - massima 35 anni.
I richiedenti non devono, altresì, avere beneficiato negli anni precedenti di tre analoghe borse di studio.
Le borse di studio, di € 1.560,00 (millecinquecentosessanta/00) ciascuna, al lordo di ritenuta fiscale, avranno la durata di mesi 3 (tre) e potranno essere eventualmente rinnovate per un massimo di mesi due.