Stampa la pagina
banner
Il conto del Melograno
Centro Congressi
Carta BCC
 
31/10/2011
Convocazione di Assemblea Generale Straordinaria e Ordinaria

L'assemblea Generale Straordinaria e Ordinaria è convocata presso il Centro Congressi della Banca sito in Cittanova (RC), via S. Pertini, per il giorno 19 novembre 2011 alle ore 18,00 in prima convocazione e per il giorno 20 novembre 2011 con inizio dalle ore 9,00, in seconda convocazione.

Parte straordinaria
 Modifiche agli articoli n. 2-8-9-13-14-15-21-25-28-30-32-33-34-35-37-40-42-44-46 dello statuto sociale e inserimento nello stesso di un nuovo titolo XVI, rubricato "Disposizioni transitorie" e di un nuovo art. 52, "disposizioni transitorie";
 Attribuzione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché a chi lo sostituisce a norma di statuto, del potere di apportare eventuali limitate modifiche in sede di accertamento da parte della Banca d'Italia ai sensi dell'art. 56 del D.Lgs. 1.9.1993, n. 385.

Parte ordinaria
 Determinazione, ai sensi dell'art.30 dello statuto, dell'ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali;
 Integrazione del Regolamento assembleare ed elettorale della Società, in adeguamento alle nuove norme statutarie adottate, ed eventuale rinumerazione dell'articolato.

Gli articoli dello Statuto Sociale oggetto di modifica (punto 1 - parte straordinaria) e l'integrazione del Regolamento Assembleare ed Elettorale della Società (punto 2 - parte ordinaria) potranno essere consultati al seguente link.

I soci potranno altresì richiedere copia cartacea dei predetti articoli presso il nostro Ufficio di Segreteria Generale. Potranno intervenire all'Assemblea e avranno diritto di voto i soci iscritti nel libro dei Soci da almeno novanta giorni alla data fissata per l'Assemblea in prima convocazione e che non siano in mora con il versamento del capitale sottoscritto.

I delegati delle Aziende Socie, per essere ammessi all'Assemblea e quindi partecipare alle relative votazioni, dovranno esibire, all'atto della registrazione di controllo, valido documento che attesti la qualifica ricoperta nell'Azienda di appartenenza nonchè specifico mandato da parte del proprio Consiglio di Amministrazione (Estratto di delibera).

A ciascun socio partecipante all'assemblea ed alle votazioni sarà distribuito un oggetto pubblicitario. I Soci che non parteciperanno all'Assemblea rimarranno esclusi dalla consegna dell'oggetto pubblicitario.


N.B.   A norma dell'art. 25 dello statuto sociale i Soci che si troveranno nella condizione di impedimento a poter partecipare all Assemblea potranno farsi rappresentare da altro Socio che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal presidente della Società o da un notaio. La firma dei deleganti potrà altresì essere autenticata da consiglieri o dipendenti della Società a ciò espressamente autorizzati dal consiglio di amministrazione.

piedino
Privacy | Cookie Policy | Copyright BCC DI CITTANOVA SCRL - Via T.Campanella, 1
89022 - Cittanova (RC) / P. IVA 00087180808