Stampa la pagina
banner
Il conto del Melograno
Centro Congressi
Carta BCC
 
11/01/2011
Comunicazione importante riservata ai titolari di RelaxBanking

Informiamo la spett.le clientela che, all'insegna della sicurezza e della semplificazione operativa, è stato attivato il nuovo portale di RelaxBanking.

La nuova versione presenta molteplici aspetti positivi ed innovativi quali funzionalità, semplicità operativa e maggiore intuitività nell’interfaccia. 

L’operatività in essere, i servizi abilitati, l’accesso ed i relativi codici rimarranno invariati.
L’unica variazione interesserà le utenze di tipo “Impresa” che non dovranno più valorizzare il campo “Operatore (oper)”. 

Ciascun cliente, titolare di RelaxBanking, potrà, quindi, continuare ad utilizzare il servizio usufruendo delle migliorie apportate all'ambiente del "NewRelax". 

La migrazione alla nuova versione di RelaxBanking, programmata per il giorno 1 febbraio 2011, prevede la firma dei nuovi documenti contrattuali; pertanto, a partire da tale data, è necessario contattare la propria Filiale di competenza per la sottoscrizione degli stessi. 

Le nuove utenze, attivate a partire dal 2 novembre 2010, sono già operative sul nuovo portale; non è, pertanto, necessaria per tali utenze la sottoscrizione dei nuovi contratti. 

Una demo dell’applicazione, nelle versioni “Impresa” e “Famiglia”, è già fruibile in anteprima digitando, nella sezione di autenticazione: 


per l’utente “impresa”:

utente:

demoimpdisp

pwd:

demodemo

pwd dispositiva: 

demodemo



per l’utente “famiglia”:

utente: 

demofamdisp

pwd:

demodemo

pwd dispositiva:

demodemo




In caso di problematiche o per ulteriori informazioni, si invita la spettabile clientela a contattare la propria Filiale di competenza.



relax lucchetto

 

 

piedino
Privacy | Cookie Policy | Copyright BCC DI CITTANOVA SCRL - Via T.Campanella, 1
89022 - Cittanova (RC) / P. IVA 00087180808