Ancora una volta
la BCC di Cittanova è vicina ai Soci.
Il Consiglio di Amministrazione ha, infatti, deliberato un contributo pari al 60% dell'importo necessario per l'allestimento di uno stand espositivo, da destinare alle Aziende Artigianali Socie Bcc di Cittanova che intendono partecipare alla prossima edizione di "AF- L'Artigiano in fiera", programmata a Fieramilano, dal 4 al 12 dicembre 2010.
L’obiettivo che si sono proposti gli amministratori della BCC di Cittanova è quello di promuovere, attraverso la manifestazione fieristica, i prodotti artigianali ed enogastronomici inseriti in un contesto espositivo che sia espressione della cultura e della tradizione del nostro territorio.
“Artigiano in fiera” trae da questa unicità il segreto del suo successo che l’ha resa la più importante e visitata manifestazione del settore e un punto di riferimento imprescindibile per la vita economica di migliaia di aziende artigiane.
Come confermano i dati relativi all’edizione 2009, la manifestazione si è ormai affermata come il più importante evento mondiale dedicato all’artigianato internazionale:
2.781 espositori in rappresentanza di 107 paesi di 5 continenti, distribuiti in 8 padiglioni su una superficie di 140.000 mq, 54 ristoranti tipici, 3 milioni di visitatori, tra i quali molte migliaia di operatori specializzati.
“Artigiano in fiera” rappresenta un’occasione unica di marketing e promozione integrata del territorio nella sua totalità: artigianato, agricoltura e turismo. La fiera offre l’opportunità di sostenere le aziende nella loro attività di promozione e di far conoscere o riscoprire al grande pubblico i luoghi che sono sede e origine delle eccellenze artigiane ed enogastronomiche, grandi attrattori e componenti fondamentali dell’offerta turistica.
Per eventuali informazioni e/o pre-adesioni, le Aziende interessate sono invitate a contattare i nostri uffici di Segreteria presso
la Sede Centrale ai seguenti recapiti:
š segreteria@cittanova.bcc.it
Ê 0966/653641
( 0966/656211
I termini per la pre-adesione scadono il 18/09/2010.
Scarica qui la brochure informativa
|