Stampa la pagina
banner
Il conto del Melograno
Centro Congressi
Carta BCC
 
07/12/2009
ATTENZIONE

Comunicazione importante riservata ai titolari di Relax Banking



Gentile cliente, 
sempre più di frequente sono in circolazione false e-mail di invito ad ipotetici aggiornamenti sulla qualità e sulla sicurezza dei servizi bancari. 
Queste mail hanno il solo scopo di indurre l'utente ad accedere ad un sito civetta, fasullo, per carpire subdolamente i propri dati di accesso ai servizi di Relax Banking. Ti invitiamo a non cliccare mai sui link contenuti al suo interno e a diffidare da qualunque messaggio di posta elettronica, SMS o contatto telefonico che, direttamente o indirettamente, ti inviti a collegarti ai siti www.relaxbanking.it o www.bcccittanova.it
Per ogni dubbio o chiarimento non esitare a contattarci all’indirizzo callcenter@cittanova.bcc.it, allegando copia dell'email da analizzare.



One Time Password

Il nuovo servizio riservato ai titolari di Relax Banking

Digipass GO3 è un dispositivo fisico di sicurezza One Time Password (OTP) nato per evitare che i clienti, attraverso i loro comportamenti rischiosi o ingenui, siano vittima di episodi di attacchi e minacce online. Il dispositivo fisico di sicurezza, abbinato alle tue credenziali di accesso, realizza l'autenticazione a più fattori ("strong authentication") e rende immune, il cliente, dalle più diffuse azioni fraudolente volte a catturare i codici di accesso e la password dispositiva di RelaxBanking. Offre protezione analoga alla firma digitale ed ha il vantaggio di una usabilità decisamente migliore.

Usare Digipass GO3 è facile e sicuro. Non richiede alcuna procedura di installazione; basta leggere la password numerica che appare sul display e inserirla, per intero, nel campo One Time Password:
- All'accesso insieme al codice utente, alla password e all'eventuale codice operatore
- Per confermare ogni disposizione effettuata tramite il servizio di Internet Banking.

Poiché nell’ultimo anno si sono moltiplicate a livello internazionale le frodi informatiche (Phishing) ai danni dei titolari di servizi di Remote Banking, al fine di scongiurare il verificarsi di tali eventi criminosi, dal mese di gennaio 2010 l’utilizzo del dispositivo OTP sarà OBBLIGATORIO per tutte le operazioni dispositive effettuate su Relax Banking. 
Ti invitiamo, pertanto, a recarti presso la tua Filiale per
attivare il servizio e ritirare il nuovo dispositivo OTP. Per qualunque altra informazione contattaci pure: il nostro personale saprà fornirti tutte le informazioni che desideri.


piedino
Privacy | Cookie Policy | Copyright BCC DI CITTANOVA SCRL - Via T.Campanella, 1
89022 - Cittanova (RC) / P. IVA 00087180808