Stampa la pagina
banner
Il conto del Melograno
Centro Congressi
Carta BCC
 
16/11/2009
20 Borse di studio per l'anno 2010

Il C.d.A. della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova ha deliberato di istituire, per l'anno 2010, n.20 (venti) borse di studio per la qualificazione professionale nel Credito Cooperativo, riservate ai Soci o figli di Soci della Banca, che non svolgono altre attività e sono in possesso dei seguenti requisiti:

TITOLO DI STUDIO: Diploma in ragioneria, maturità tecnica per ragioniere perito-commerciale e programmatore, diploma universitario in informatica, diploma di segretario di amministrazione (5 anni in corso); laurea in economia, economia aziendale, scienze bancarie ed assicurative, giurisprudenza o informatica. Sono, altresì, ammessi al bando i richiedenti iscritti al terzo anno presso la facoltà di economia, economia aziendale, scienze bancarie ed assicurative, giurisprudenza o informatica che abbiano superato almeno il 50% delle materie previste dal proprio piano di studi.

ETA': minima 18 anni - massima 35 anni.

I richiedenti non devono, altresì, avere beneficiato negli anni precedenti di tre analoghe borse di studio.

Le borse di studio, di € 1.560,00 (millecinquecentosessanta/00) ciascuna, al lordo di ritenuta fiscale, avranno la durata di mesi 3 (tre) e potranno essere eventualmente rinnovate per un massimo di mesi due.

Per ulteriori informazioni clicca qui per scaricare il bando integrale

 

piedino
Privacy | Cookie Policy | Copyright BCC DI CITTANOVA SCRL - Via T.Campanella, 1
89022 - Cittanova (RC) / P. IVA 00087180808