Tutta la comodità di una carta di credito senza bisogno di avere un conto corrente. Prepagata e ricaricabile, la CartaBCC Tasca è la soluzione più pratica e funzionale per gestire un budget prefissato, anche limitato, in sostituzione dei contanti. In più vi offre sicurezza in molteplici situazioni e utilizzi, dagli acquisti su internet all’uso durante i viaggi. Facile da ottenere, ricaricare e monitorare, la CartaBcc Tasca è accettata ovunque grazie alla diffusione del circuito VISA in tutto il mondo.
La CartaBCC Tasca è utilizzata da diverse tipologie di clienti e per svariate esigenze, legate soprattutto ad usi mirati.
Teenagers: perfetta per un pubblico giovane (il contratto deve essere sottoscritto da un terzo maggiorenne). Non residenti: per chi non ha rapporti bancari in Italia; per i cittadini extracomunitari, come strumento di pagamento sia in Italia sia nel paese d’origine. Turismo: sostituisce contante e travellers cheques per viaggi all’estero. Internet: per acquisti sicuri e anonimi nella rete. Pagamento salari: per collaboratori occasionali, lavoratori interinali, consulenti. Carta regalo: per promozioni, eventi, incentivi, ricorrenze. Trasferte: sostituisce l’anticipo di contante a dipendenti che viaggiano occasionalmente.
E da oggi puoi consultare il saldo e i movimenti della tua carta prepagata Tasca direttamente online sul sito www.cartabcc.it (Prodotti e Servizi - Tasca Web).
Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso i nostri sportelli – D.Lgs.1/9/1993 n.385.