Stampa la pagina
banner
Il conto del Melograno
Centro Congressi
Carta BCC
 
03/04/2017
COMUNICATO STAMPA

La Banca d’Italia, con provvedimento n. 0431964  del 31.03.2017, ha disposto lo scioglimento degli Organi con funzioni di amministrazione e di controllo della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova SC con sede in Cittanova (RC)  e la sottoposizione della stessa alla procedura dell’amministrazione straordinaria, ai sensi dell’art.  70, comma 1, del D.lgs. n. 385/93 (Testo Unico Bancario) e successive modificazioni e integrazioni.

Con il medesimo provvedimento sono stati nominati  i Commissari straordinari, dott. Claudio Giombini e avv. Nicola Marotta, e i componenti del Comitato di sorveglianza,  prof. avv. Ferruccio Auletta, dott. Giovanni Mottura  e dott.ssa Adriana Petti.

La gestione della Banca è da adesso  affidata agli Organi straordinari, che si sono insediati oggi, 3 aprile 2017, e che opereranno sotto la supervisione della Banca d’Italia.

L’adozione del provvedimento di amministrazione straordinaria non comporta alcuna interruzione dell’attività della Banca e pertanto, la clientela può continuare ad operare, come di consueto,  presso gli sportelli della stessa.

 

 

 

 

 

 

piedino
Privacy | Cookie Policy | Copyright BCC DI CITTANOVA SCRL - Via T.Campanella, 1
89022 - Cittanova (RC) / P. IVA 00087180808