Stampa la pagina
banner
Il conto del Melograno
Centro Congressi
Carta BCC
 
29/09/2016
Gita Sociale 2016

Essere Banca del territorio vuol dire porsi a supporto di esperienze sociali, culturali e ricreative dedicate ai Soci, nel solco di una relazione costante, cooperativa e solidale tra Istituto e comunità. Una relazione capace di andare oltre le sedi istituzionali e che solo una BCC può costruire in modo duraturo.

È quanto affermato dal Presidente della BCC di Cittanova dott. Giuseppe Cosentino a conclusione della prima Gita Sociale 2016. Un appuntamento che si innesta in un percorso articolato e che proseguirà anche nei prossimi mesi.

Gli scorsi 10 e 11 settembre oltre 50 Soci della BCC di Cittanova hanno partecipato alla gita svoltasi tra la suggestiva Pompei e le bellezze della Costiera Amalfitana. Un’esperienza positiva, che ha rinnovato l’impegno sociale della Banca arricchendone, tra l’altro, il già corposo programma di attività.

La BCC – ha aggiunto il dott. Cosentino - è la Banca delle comunità e del territorio, e con questa consapevolezza opera per lo sviluppo dell’economia locale. Un’economia che, sempre di più, necessità di cooperazione e solidarietà per essere a misura di cittadino.


 gita sociale 2016 2

 

 

 

 

 

 

 

piedino
Privacy | Cookie Policy | Copyright BCC DI CITTANOVA SCRL - Via T.Campanella, 1
89022 - Cittanova (RC) / P. IVA 00087180808