Stampa la pagina
banner
Il conto del Melograno
Centro Congressi
Carta BCC
 
30/05/2014
Giuseppe Cosentino è il nuovo Presidente della BCC di Cittanova

Giuseppe CosentinoIl dott. Giuseppe Cosentino è stato nominato all’unanimità alla guida della BCC di Cittanova nella sera di giovedì 29 maggio, durante la seduta del Consiglio di Amministrazione.

Nella  stessa  seduta  è  stata  nominata, quale  Vice  Presidente  del  Consiglio  di Amministrazione,  la  dottoressa  Tiziana  Cosentino.

Quello ai vertici dell'unica Banca locale della provincia di Reggio Calabria, quale è la nostra BCC, rappresenta un ulteriore tassello del cammino di ringiovanimento delle cariche istituzionali.

«Abbiamo un Consiglio di Amministrazione giovane, altamente professionale, il quale dovrà assumersi delle forti responsabilità in un momento di vita economica difficile, dove ad una crisi economica che sembra non aver fine si è aggiunta una crisi sociale ben più dannosa e pericolosa…», sono stati i primi commenti del dott. Giuseppe Cosentino alla presenza dell'intero Consiglio di Amministrazione della BCC.

Il nuovo Presidente ha confermato anche le linee guida della Banca: «Dare certezza e stabilità ad una Azienda che ne ha veramente bisogno, attraverso la pianificazione del lavoro, le strategie, il confronto diretto, l’unicità d’intenti, puntando alla crescita con lo sguardo rivolto al territorio, ai soci e alle famiglie; questi i capisaldi di un'attività e di un ruolo che la nostra BCC svolge da quasi un secolo».

Al dottor Giuseppe Cosentino e alla dottoressa Tiziana Cosentino i migliori auguri di buon lavoro!


piedino
Privacy | Cookie Policy | Copyright BCC DI CITTANOVA SCRL - Via T.Campanella, 1
89022 - Cittanova (RC) / P. IVA 00087180808